“Schiacciapronostici”, che disastro! Tante sorprese: si continua a giocare

Volley M e F serie A1 – Questa volta gli “Schiacciapronostici” sono stati davvero disattesi. Scusate il ritardo con il quale il nostro portale ha fatto la conta delle gare sbagliate, ma ci siamo dovuti riprendere da questa batosta. A parte gli scherzi, ecco come sonok andati. (Foto Rubin)

2^ giornata A1 femminile

Foppapedretti Bergamo – Yamamay Busto Arsizio: Avevamo previsto uno 0-3 a favore delle farfalle. Invece ha vinto Bergamo 3-2 urlando al Mondo che è sempre Bergamo. E questo ci fa piacere.

Asystel Mc Carnaghi Villa Cortese  Duck Farm Chieri Torino: Avevamo previsto un tie break ma siamo rimasti delusi. Pensavamo potesse finire al 5° set a favore delle ragazze di Caprara. A favore di Villa è finita davvero, ma con un secco 3-0.

Icos Crema – Chateau d’Ax Urbino: Pensavamo che Urbino avesse una reazione di orgoglio furente. E per questo avevamo previsto uno 1-3 a favore di Negrini e compaagne. Invece Crema si è diomostrata squadra dalle belle individualità coordinata da un’ottima palleggiatrice come Dalia vincendo 3-0

Kgs Robursport Pesaro – Rebecchi Nordmeccanica Piacenza: Qui avevamo proprio azzardato con un tie break a favore di Pesaro. Invece ha vinto la Rebecchi Piacenza senza troppi patemi dimostrando di essere la squadra più in forma del momento in campionato.

Imoco Conegliano – Assicuratrici Milanesi Modena: In questo caso siamo andati poco lontani dalla realtà. Ha vinto Modena, 3-0 e non 3-1 ma squadra guidata da Tay Aguero è stata ottima.

Banca Reale Yoyogurt Giaveno – Idea Volley Bologna 2002: Schiacciamisto5 si sentiva che avrebbe vinto Bologna. E si sentiva male. Perchè alla fine l’ha spuntata Giaveno, ottima squadra che già nell’avvio di stagione contro Busto aveva fatto vedere buone cose.

 

4^ giornata serie A1 maschile

Andreoli Latina – Bre Banca Lannutti Cuneo: Pensavamo che Cuneo alla fine l’avrebbe spuntata al tie break. E invece vince Latina (e all’inizio perchè un 3-0 così è davvero secco). Onore a Prandi e alla sua squadra. Forse siamo davanti a qualcosa di più che un ottimo outsider.

Casa Modena – BCC NEP Castellana Grotte: Poteva essere una buona occasione per Castellana per riprendere in mano un attimo le rediuni dell’inizio del campionato. Invece Modena ha detto la sua con forza e al posto del 3-1 previsto da Schiacciamisto5 è arrivato un 3-1 per gli uomini di Lorenzetti. in ogni caso, bella partita.

Altotevere San Giustino – Itas Diatec Trentino: Un 3-0 previsto, un 3-0 probabile. Un 3-0 vero.

CMC Ravenna – Cucine Lube Banca Marche Macerata: Un 3-0 previsto, un 3-0 probabile. Un 3-0 vero.

Copra Elior Piacenza – Tonno Callipo Vibo Valentia: Un tie break è arrivato, questo è vero, ma non a favore dei piacentini come avevamo pensato bensì dei calabresi che, insieme a Latina, sono la sorpresa più bella di questa stagione.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *