Mauro-Berruto-Volley-Maschile 2

Nazionale Volley M – Lunedì l’appuntamento con “Rio 2016”: i giovani iniziano a lavorare

Nazionale Maschile Volley -I campioni di domani si ritrovano a Roma. Obiettivo: Rio 2016. Manca troppo tempo? Non proprio. Sono solo quattro anni e la voglia di fare è tanta. I campioni di domani non aspettano (se no diventano i mancati campioni di ieri) e l’idea di Mauro Berruto – che fin dall’inizio ha dimostrato attenzione anche alla parte verde della sua nazionale – è quella di iniziare subito con i lavori in corso.

Lunedì 26 e martedì 27 novembre presso il Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti a Roma, si terrà il primo collegiale del progetto “Rio 2016” ideato dal ct Mauro Berruto come aveva annunciato in occasione della presentazione del Campionato di Pallavolo Serie A maschile a settembre.

 

Ecco gli atleti convocati da Berruto. Tra i convocati non ci sarà Gabriele Pasquale per infortunio;

Gitto (Andreoli Latina); Rossi, Antonov, Galliani e Marchisio (Bre Banca Lannutti Cuneo); Sperandio (Caffè Aiello Corigliano); Pinelli (Casa Modena); Ricci e Randazzo (Cucine Lube Banca Marche Macerata); Borgogno (Donati CMC Porto Ravenna); Piano (Gherardi SVI Città di Castello); Anzani e Mazzone (Globo Banca Popolare del Frusinate Sora); Valsecchi e Nelli (Itas Diatec Trentino); Bolla, Fedrizzi e Pesaresi (Marmi Lanza Verona); Caci (Meridiana Fly Olbia); Mariano (Pallavolo Lugano); Saitta (Pallavolo Molfetta); Izzo e Candellaro (Sidigas Atripalda); Alletti (Sir Safety Perugia); Pedron e Balaso (Tonazzo Padova); Beretta (Vero Volley Monza).

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *