mccray_schio_basket_Femminile_Eurolega

Eurolega Basket Femminile – Schio cade in casa contro il Kosice

Eurolega Basket Femminile – Niente da fare per Raffaella Masciadri e compagne. Ed è un peccato perchè la vittoria non è stata poi così lontana, visto l’andamento della gara e non il semplice parziale finale, sicuramente troppo duro per le venete.Non sono bastati il tifo incessante del PalaCampagnola e i 43 punti e 17 rimbalzi portati in dote dalla coppia Lavender (ennesima doppia doppia con 25 punti e 10 rimbalzi) e McCray (18 punti, 7 rimbalzi e 4 assist) al Beretta Famila Schio per battere Kosice e rimanere in lizza per il primato nel proprio girone di Eurolega.

Il Beretta, dopo un primo quarto chiuso in vantaggio 20-13, è andata al riposo in scia ad un Kosice trascinato da Pierson (21 per le alla fine): 37-39. Al suono della penultima sirena il divario rimaneva pressochè inalterato (56-59) con Schio che arrivava al sorpasso in apertura dell’ultimo quarto sul 61-59.

Il botta e risposta tra Lavender e Pierson portava il punteggio sul 65-66, quando l’attacco del Beretta si inceppava favorendo un parziale di 2-12 che sancova il successo di Kosice per 67-78.

Stiamo recuperando ora 3 giocatrici del calibro di Macchi, Sottana e Nadalin – dice coach Lasi a fine gara – contro una squadra come Kosice sarebbe stata dura anche a pieno organico ma avremmo potuto giocarcela fino in fondo. In ogni caso adesso dobbiamo recuperare al 100% in vista dei prossimi impegni che ci aspettano a stretto giro”.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *