Lube_Macerata_Cuneo_Champions (6)

Champions Volley Maschile – Fotogallery (scatti Cev) di Macerata-Cuneo 3-0

Champions Volley Maschile Macerata ha battuto senza appello una Cuneo irriconoscibile, sfasata che a fatica è risucita a stare in piedi, escluso qualche sprazzo del terzo set che ha portato i campioni d’Italia in carica al 23 ma che certo non può bastare per dire di aver dato tutto in una gara che vale la Final Four di Champions League. Il 13 febbraio c’è la gara di ritorno. E lì si giocherà tutto per un responso definitivo.

MARKO PODRASCANIN: “Abbiamo giocato una bellissima partita, credo soprattutto per merito dell’esperienza della passata stagione, in cui nella gara di andata sempre con Cuneo avevamo inciampato pericolosamente. Stasera ha funzionato tutto bene, partendo da una buona ricezione e poi dal cambio palla regolare. Meglio di così non potevamo sperare, ma sappiamo anche che mercoledì a Cuneo ci aspetta una partita molto differente, e vincerla sarà difficilissimo. Un applauso al grande pubblico di stasera, lo vogliamo sempre così“.

IVAN ZAYTSEV: “Siamo stati molto concreti all’ingresso in campo, e penso che questo abbia tagliato le gambe a Cuneo, che per due set non è riuscita a trovare il filo del gioco. Sul punto a punto, però, ci siamo dimostrati una squadra molto solida. Questa vittoria conta molto, soprattutto dal punto di vista morale. Sappiamo che mercoledì prossimo sarà una gara completamente diversa, giocheremo di sicuro in una vera e propria bolgia, ma sapremo farci trovare pronti

DICK KOOY: “Abbiamo giocato una buonissima partita, la squadra ha svolto a dovere tutto ciò che ci eravamo prefissati di fare negli allenamenti dei giorni scorsi. Siamo contenti, ma dobbiamo essere consapevoli che non abbiamo ancora ottenuto nulla. Per conquistare la Final Four dovremo vincere mercoledì prossimo a Cuneo, e sarà molto più difficile. Ma abbiamo i mezzi per farcela“.

Ecco qui sotto una piccola fotogallery con gli scatti Cev. Pe rvedere tutte le foto delle altre gare clicca qui.

 

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *