Dalla Gazzetta dello Sport di oggi inform azioni riguardanti Sara Anzanello.
“Sara Anzanello è tornata in Italia nei giorni scorsi a causa di alcuni problemi al fegato che l’hanno costretta a controlli accurati prima a Baku e poi a Istanbul. La centrale veneta gioca attualmente in Azerbaijan con la maglia dell’Azerrail. Dall’ufficio stampa azero fanno sapere che i medici italiani avrebbero deciso di effettuare un trapianto di fegato urgente. “Siamo speranzosi e confidiamo che tutto vada per il meglio – dicono- Sara è veramente una buona ragazza”. Sara Anzanello, classe 1980 ex Novara e Villa Cortese, sa cosa vuol dire lottare sottorete e non staccare mai gli occhi dall’obiettivo. E’ una che ci crede sempre. Noi tutti ci crediamo con lei”.
Dal sito di Sara Anzanello: “Sentiamo il dovere di ringraziare quanti ci sono vicini con il loro affetto e si sono interessati alle condizioni di salute di Sara e continuano a farlo: amici, conoscenti e tifosi. Lo facciamo in un momento in cui Sara sta affrontando una sfida difficile, noi continuiamo a tifare per lei e chiediamo massima tranquillità e il più stretto riserbo.
A breve verrà diramato un bollettino medico con gli aggiornamenti sullo stato di salute di Sara. La prognosi resta riservata.”
Ti aspettiamo: ci devi ancora schiacciare un 5 come si deve!