cebulj_Volley-Ravenna

Volley Mercato A1 Maschile – A Ravenna arriva il giovane Cebulj

Volley Mercato A1 Maschile – La Cmc Porto Robur Costa ha ingaggiato una delle rivelazioni dello scorso campionato di A1: proveniente da San Giustino, si tratta dello sloveno  Klemen Cebulj che lo scorso anno ha messo a segno 251 palloni, dei quali 203 in attacco,14 in battuta e 34 muri.

La carriera del giovane ventunenne inizia nel 2007 nella squadra del Fram dove resta per tre anni, nel 2010 fa il suo esordio nella nazionale slovena con la quale nel 2011 si aggiudica la medaglia di bronzo all’European League. Nel 2011/12 viene ingaggiato dal Ach Volley Ljubljana con il quale vince sia il campionato che la Coppa di Slovenia.Nel 2012/13 approda in Italia nell’Altotevere Volley di San Giustino.

Coach Bonitta commenta così il nuovo acquisto: “Cebulj è un giocatore giovane ma che ha già espresso in parte i grandi mezzi dei quali dispone. Il ragazzo possiede potenzialità eccezionali sia in attacco che a muro e, a mio parere, nel giro di qualche anno potrà diventare uno dei migliori giocatori in circolazione

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *