NBA 2012: New York Knicks, Woodson verso la riconferma

Mike Woodson sta facendo un ottimo lavoro sulla panchina NBA dei New York Knicks. L’ex coach degli Atlanta Hawks ha sostituito a stagione in corso il dimissionario Mike D’Antoni ed ha guidato NY alla conquista dei playoff. Le due stelle della squadra, Carmelo Anthony ed Amar’e Stoudemire, si sono espressi in favore della riconferma di Woodson. Il NY Post riporta la notizia che l’idea della dirigenza è quella di riconfermare Woodson. Bisognerà vedere come andrà il primo turno dei playoff, quando, molto probabilmente, i Knicks incontreranno i Miami Heat. In caso di un passaggio del turno la conferma di Woodson sarà automatica.

Please follow and like us:
0

2 comments

  1. Innanzitutto le chances per NY di superare gli Heat al primo turno sono scarsissime e cmq sarebbe un grande errore riconfermare Mike Woodson; è vero che ha portato gli Hawks in semifinale dell’Eastern Conference per 2 volte, ma non è riuscito a spingere oltre Atlanta per giocarsela ad armi pari con Celtic, Magic e Heat che hanno raggiunto le finals negli ultimi 4 anni ad Est. Ritengo inoltre folle il comportamento del management di NY che ha costruito un progetto per D’Antoni, per poi distruggerlo acquisendo in maniera scellerata Carmelo Antony, un grandissimo talento che però ancora deve dimostrare di poter diventare un uomo franchigia. Forse sarebbe stato meglio tenere il Gallo…

    1. Woodson sta facendo un ottimo lavoro sulla panchina dei Knicks, ha preso la squadra in stagione in corso e l’ha risollevata. Con lui Anthony ha giocato il suo miglior basket di sempre. Per quanto fatto vedere io lo riconfermerei, magari con qualche modifica al roster (forse sarebbe meglio cedere Stoudemire)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *