Volley internazionale – Supercoppa Russia: lo Zenit arriva a Belgorod

Si scrive Belgorod Belogorie vs Zenit Kazan, si legge Dragan Travica vs Nikola Grbic. La Superliga russa continua a palleggiare in italiano e domani sarà anticipata dalla Supercoppa, che vedrà sotto rete i due palleggiatori volati in Russia.
Valerio Vermiglio nel 2011 si trasferì a Kazan per lasciare il posto al nuovo palleggiatore della Lube Macerata, Dragan Travica. L’anno scorso il messinese ha ritrovato dall’altra parte della rete Nikola Grbic in regia a Cuneo in occasione delle Final Four di Champions League. Vermiglio quest’anno ha lasciato la sedia del regista dello Zenit al nuovo acquisto Zygadlo: arrivato e subito andato causa infortunio, sostituito in corsa da Grbic. Sei gradi di separazione che legano tre registi d’essai della nostra pallavolo (Nikola, dopo 19 anni, lo consideriamo dei nostri a prescindere dal passaporto).

Domani scatterà il primo ciak per Dragan e Nikola. Location del set: Belgorod. Protagoniste: la squadra vincitrice del Campionato (il Belgorod Belogorie) e la squadra che ha messo in bacheca la Coppa Russia (lo Zenit Kazan). Appuntamento alle 19.30 locali (le 17.30 in Italia): computer alla mano, preparatevi a seguire il match in streaming a questo link http://news.sportbox.ru/Vidy_sporta/Volejbol/spbvideo_NI407885_Belogorie-Zenit-Kazani-Superkubok-Rossii

Oggi lo Zenit Kazan è arrivato a Belgorod: Grbic, Michailov, Apalikov non sembrano annoiarsi troppo durante il viaggio (foto R. Kruchinin)

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *