Marco Belinelli aderisce alla campagna #WatchHungerStop contro la fame nel mondo

Con la foto che vedete, Marco Belinelli ha espresso la propria adesione alla Campagna “Watch Hunger Stop”, promossa dal noto stilista Micheal Kors a partire da Marzo 2013. La foto è stata pubblicata dal Beli su Twitter ieri, che era per l’appunto la Giornata Mondiale dell’Alimentazione.

Il progetto, partito ad inizi 2013, è nato dalla collaborazione tra World Food Program, e la casa di  moda capeggiata da Micheal Kors, per combattere il problema della fame del mondo attraverso diverse iniziative, come campagne mirate, eventi speciali e lancio di collezioni limited edition per fare raccolta fondi. #WatchHungerStop appartiene appunto a questa ultima categoria di iniziative (http://www.destinationkors.com/watch-hunger-stop/)

Micheal Kors ha creato una serie esclusiva di orologi, chiamata appunto “Watch Hunger Stop”, la cui vendita permetterà di raccogliere fondi importanti per cercare di aiutare ad arginare il problema della denutrizione di ben 870 milioni di persone nel mondo. Pensate che la vendita di ogni orologio permetterà di dare sostegno a 100 bambini denutriti.

Che dire, Beli te lo schiacciamo alto!

 

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *