Federica Lisi e Vigor Bovolenta aspettano il quinto figlio. Il nome inizirà con la “A”

Volley Maschile A1 – Quando la vita va oltre. Oltre le persone che vengono a mancare, oltre le tragedie improvvise. Ad annunciare la quinta gravidanza è Federica Lisi, moglie di Vigor Bovolenta, attraverso le pagine del Resto del Carlino.

“Spero con tutto il cuore – dice Federica al resto del Carlino – che sia un maschio ma non lo chiamerò Vigor, lui vive già in ognuno dei suoi figli. Sto uscendo adesso dalla dodicesima settimana di gravidanza – ha raccontato -. Spero con tutto il cuore che sia un maschio, anche se ancora è presto per saperlo“. Il più grande dei bambini di Vigor e Federica si chiama Alessandro,  ha quasi otto anni e sarà lui a scegliere il  il nome del fratellino o della sorellina: “Inizierà comunque con la lettera ‘A’, come tutti i nostri figli – spiega Federica -. E’ una cosa che mi porto dietro dalla mia famiglia: i nostri nomi iniziano tutti con la ‘F’, con Vigor abbiamo deciso di fare la stessa cosa. Dopo Alessandro è arrivata Arianna, era il nome che avevamo scelto se il primo fosse stato una femmina“.

Che dire? Dove non arrivano parole, arriva la vita.

Vigor è morto il 24 marzo scorso quando durante la gara di serie B2 tra la Lube Marche Macerata e la sua Forlì si è sentito male e ha chiesto il cambio. Un dolore improvviso che ha lasciato spazio, però, ad una reazione di cuore e pallone. Un mese dopo la morte del campione plurimedagliato con la maglia della Nazionale Italiana, la Federazione ha organizzato un “Bovo Day”, una partita amichevole tra gli azzurri “amici di Bovo” e l’attuale nazionale guidata da Mauro Berruto.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *