Mondiali Volley 2014 – Chiuso un contest, ne apriamo un altro. Questa volta il premio non si incarna in un oggetto, bensì di un’esperienza. Il Comitato milanese della Fipav, infatti, ha messo a disposizione 5 biglietti per le partite del 9 ottobre 2014 che si svolgeranno a Milano, nel bellissimo Forum di Assago. Schiacciamisto5 ha deciso di sposare anche per questo contest la vena artistica dei suoi fan e, attraverso Facebook, nonchè grazie all’applicazione Wishpond, sarà possibile partecipare decsrivendo – in forma libera – la propria passione per la pallavolo. Non è dato, ovviamente, sapere quali saranno le partite che andranno in scena quel giorno. Nella speranza ci sia l’Italia, il contest sarà aperto dalle ore 13 del 23 settembre alle 22 del 5 ottobre. I propri componimenti scritti dovranno essere inseriti solo e soltanto nell’apposito spazio indicato nella pagina del contest. L’hashtag di riferimento è #RaccontaLaTuaPallavolo e, seguendo le istruzioni inserite nel regolamento (pubblicato qui sotto e sulla pagina fan del concorso), sarà possibile vincere i biglietti. Schiacciamisto5 ha deciso di dividere in questo modo i 5 biglietti messi a disposizione dalla Fipav: al primo classificato ne andranno 2, al secondo classificato ne andranno 2, al terzo classificato 1 soltanto. I biglietti si intendono per le gare del 9 ottobre 2014 – terza fase – a Milano e sono riferiti alla tribuna non numerata.
Per partecipare clicca qui
REGOLAMENTO
Contest Letterario #RaccontaLaTuaPallavolo
Contest artistico letterario
Dal 23 settembre 2014 alle ore 13 al 5 ottobre 2014 alle ore 22.
I premi che verranno assegnati sono tre: due coppie di biglietti per le gare del 9 ottobre 2014 che si svolgeranno al Forum di Assago (MI), valevoli per la terza fase del Mondiale. E un biglietto singolo sempre per le gare del 9 ottobre 2014. I biglietti si intendono per la tribuna non numerata.
I fan della pagina facebook “Schiacciamisto5”
Il premio non ha valore di mercato: i biglietti non sono infatti stati acquistati ma sono stati donati dalla FIPAV (Comitato Milano).
I biglietti (divisi in tre premi: due coppie e un biglietto singolo) verranno assegnati automaticamente ai tre utenti che hanno caricato il componimento che ha raccolto più voti alle 22 di domenica 5 ottobre 2014. I primi due classificati vincono una coppia di biglietti; il terzo vince un biglietto.
Il vincitore sarà avvisato tramite mail, campo obbligatorio previsto dalla App per la partecipazione al concorso. Il vincitore non sarà avvisato tramite messaggio privato su facebook.
I biglietti saranno ritirabili alla biglietteria del Forum di Assago il giorno del 9 ottobre 2014.
Ritiro presso l’evento.
Il suddetto contest è da considerarsi esente dai vincoli imposti dalla Legge n.430 del 26 ottobre 2001 poiché appartenente alla categoria indicata dall’articolo 6 della suddetta legge (“Esenzioni”). Per la precisione, il contest “RaccontaLaTuaPallavolo” rientra nella categoria descritta alla lettera a): concorsi indetti per la produzione di opere artistiche (…).