Danilo Gallinari: infortunio, altri 10 giorni prima del rientro

Si avvicina la ripresa per Danilo Gallinari, che tra 10 giorni dovrebbe ritornare in campo con i Denver Nuggets,  dopo l’infortunio subito lo scorso 19 marzo durante la partita contro i Dallas Mavericks.

POLLICE ROTTO

Rottura del pollice della mano sinistra causato dall’impatto con il tabellone mentre il giocatore stava stoppando il centro di Dallas Ian Mahinmi. Questo era stata il responso medico una decina di giorni fa, ma oggi si parla già di rientro per Gallinari, che comunque, in questi giorni non ha mai smesso di allenarsi tra sedute di atletica, condizionamento e pesi per potenziare le gambe.

FUORI DAL CAMPO

Ma come vive la lontananza dal campo in un momento così particolare e caldo della stagione per Denver? Così risponde ai microfoni di Gazzetta.  “E’ difficile stare a vedere, servono vittorie, serve esserci tutti, serve l’apporto di tutti, ma bisogna continuare a lavorare senza perdere mai la positività, cercare di aiutare la squadra anche fuori dal campo”.  Danilo Gallinari si dice soddisfatto dell’andamento della Regular Season fino ad ora, ed è più carico che mai per il raggiungimento dell’obiettivo della squadra: i playoff.

 

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *