castellana-volley.a1

La raccolta fondi di Castellana: la A1 si farà

Volley Maschile A1 -Probabilmente la notizia passa sotto silenzio. Ma è, giornalisticamente parlando, una notizia bellissima. La New Mater Castellana Grotte, vincitrice della Coppa Italia di A2 e promossa in serie A1 dopo i play off, ha fatto della trasparenza più totale la sua parola d’ordine per il futuro. Risolti consensualmente gli accordi pluriennali che hanno permesso alla società pugliese le ultime soddisfazioni, Castellana ha avviato una raccolta fondi. Un iban sul sito (www.newmatervolley.it) e la speranza che chi lo desidera possa dare una mano per affrontare la prossima stagione in A1. Una cosa è certa: Castellana ha avviato l’iter per l’iscrizione e questo è un primo passo. Con l’apporto di tutti. Qui sotto, il comunicato della società.

Dopo aver risolto consensulamente gli accordi pluriennali in essere per ripartire nella prossima stagione con un disegno che segua il fair play finanziario causato dalla  difficile situazione economica generale e pur non essendo completata la 2ª fase di  “raccolta fondi e potenziamento sostenitori”, ma consapevoli della voglia di tutti i sostenitori storici e appassionati di volley della nostra Castellana e dell’intera Puglia di voler continuare anche per la stagione 2012-2013 – dopo la storica annata 2011-2012 coronata dalla vittoria di Coppa Italia e Promozione in A1 – la New Mater comunica di aver in corso l’iter d’iscrizione al campionato.
Ancora un grazie a Tutti per la fiducia accordata. (Foto Consaga)
In discontinuità con il recente passato, ma non senza esaltare e ringraziare dello storico lavoro effettuato nella stagione appena terminata, a breve si andranno ad ufficializzare gli incarichi del nuovo Tecnico e del nuovo Direttore Sportivo.
A loro sarà affidato il compito di predisporre, in rispetto dei difficili momenti economici che il nostro paese sta vivendo, il nuovo gruppo di Atleti e Staff Tecnico consapevoli di poter contare sulla sempre grande disponibilità di tutti i Dirigenti della New Mater.

Sul  sito ufficiale gialloblù a breve sarà disponibile un box “per il versamento on-line e volontario” per tutti coloro che volessero concretizzare la loro passione sostenendo di fatto la prossima stagione in A1.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *