Volley Femminile A1 – Il Volley Bergamo trova un nuovo sponsor. Lo dice la stessa società orobica, per la sua sopravvivenza e il suo futuro.. Si chiama Barcella Elettroforniture e sarà questo il futuro del Volley Bergamo, con le sue eclatanti novità che vogliono Arrighetti a Busto, Piccinini a Chieri (forse)
Il benvenuto tra gli Sponsor Ufficiali arriva dal Direttore Generale rossoblù Giovanni Panzetti: “In un momento difficile come quello che il Volley Bergamo sta affrontando, ci onora e ci conforta il fatto che un grande gruppo come la Barcella Elettroforniture abbia aderito al nostro progetto in modo così sensibile. Da tutto il Volley Bergamo va il più grande grazie per il deciso passo che questa Società ha scelto di fare verso di noi”.
La BARCELLA Elettroforniture S.p.A. è nota e affermata società di distribuzione di prodotti elettrotecnici che opera nei settori industriale-residenziale-terziario, per l’illuminazione e per l’automazione industriale, energie rinnovabili, efficienza e risparmio energetico.
Nel corso degli anni ha promosso l’apertura degli attuali 21 punti vendita distribuiti su una vasta area che comprende la Lombardia, il Veneto e l’Emilia Romagna e si avvale della professionalità di 250 collaboratori”. |