Basket Carrozzina A1 – Oggi al via la finale tra S-Lucia e Elecom Roma

Basket in Carrozzina A1– Anche quest’anno si rinnova la sfida per il primato italiano nel Basket in Carrozzina tra le due compagini romane: SSD Santa Lucia Sport Roma e Lottomatica Elecom Roma (foto www.elecomsport.it).

Sabato 9 giugno ore 18.00 gara 1 in casa del SSD Santa Lucia Sport Roma, a seguire venerdì 15 e domenica 17 giugno rispettivamente gara 2 e 3 in casa della Lottomatica Elecom Roma e le successive gare 4 e 5 di nuovo in casa del SSD Santa Lucia Sport Roma nei giorni di venerdì 22 e domenica 24 giugno.

Finale Scudetto all’insegna di una grande incertezza ed equilibrio, dove le due formazioni conoscono molto bene le positività ed i punti deboli di ognuno e pertanto ogni gara potrà riservare delle sorprese, dei colpi di scena, nella migliore tradizione del Basket.

Nei precedenti incontri di quest’anno in Campionato tra le due formazioni dove pur avendo vinto entrambe le gare con uno scarto limitato di punti il SSD Santa Lucia Sport Roma che si è imposto con un + 6 all’andata ed un + 8 nella gara di ritorno si evince una sostanziale equilibrata potenzialità tecnica delle due squadre.

Sfide all’insegna del grande Basket molto tecnico e dove la grinta, l’ntraprendenza ed un pizzico di imprevedibiltà contribuiranno anch’esse a determinare delle gare molto competitive ed avvincenti.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *