Mercato Lega A: news e rumors del weekend

Andiamo a vedere quali sono tutte le notizie e i rumors di mercato della Legabasket che sono circolati nel corso dell’ultimo weekend di giugno.
Angelico Biella- Il club piemontese ha messo a segno il primo colpo ingaggiando Nemanja Jaramaz. Nel frattempo Albert Miralles sembra essere destinato a vestire la maglia di Reggio Emilia.

Bennet Cantù- L’obiettivo della dirigenza è quello di ringiovanire la rosa. Per questo motivo coach Trinchieri dovrà scegliere uno tra Gianluca Basile e Nicolas Mazzarino. Inoltre si continua a lavorare per portare a Cantù i due azzurri Marco Cusin e Luigi Datome.

Canadian Solar Bologna- Potrebbero essere finiti i giorni di Giuseppe Poeta con la maglia bianconera. Il play non solo ha rifiutato il rinnovo del contratto a cifre più basse ma ha chiesto un aumento dell’ingaggio. Poeta sarà ceduto oppure il contratto sarà rescisso in cambio di un buyout. Come sostituto dell’azzurro interessa Phil Goss.

Emporio Armani Milano- L’attuale obiettivo dei biancorossi è Daniel Hackett. Il rinnovo con Stefano Mancinelli sembra essere lontano ma non è da escludere un riavvicinamento delle due parti.

Montepaschi Siena- Dopo la presentazione di Luca Banchi come nuovo allenatore è arrivata l’ufficialità della nuova squadra allenata da Simone Pianigiani. Si tratta del Fenerbahce, con cui l’allenatore della nazionale ha firmato un 2+1. I campioni d’Italia sembrano essere interessati a Stefano Mancinelli.

Sidigas Avellino- Il primo obiettivo è quello di trovare il sostituto di Vitucci (passato a Varese). I candidati sono due: Alessandro Ramagli e Luca Bechi con il primo che è il favorito.

Trenkwalder Reggio Emilia- Continuano le trattative con Albert Miralles, il centro che Biella vorrebbe riconfermare. Il nome nuovo è quello di Nicolas Mazzarino, che dopo sette anni è in uscita dalla Bennet Cantù.

Umana Venezia- La squadra di Mazzon è la più attiva sul mercato. Dopo l’ingaggio di Eric Williams è ai dettagli per le firme di Yakhouba Diawara e di Ivan Zoroski.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *