klisurave- bergamo

Volley Mercato – Sara Klisura alla Foppapedretti Bergamo

Volley Mercato Femminile A1 – Colpo di mercato serbo per la Foppapedretti Bergamo: dal Vizura Belgrado arriva la giovane Sara Klisura, schiacciatrice classe 1992. E’ lei il primo volto nuovo che si affaccia sulla stagione rossoblù 2012/2013. E’ lei la prima pedina del puzzle che andrà a comporsi giorno dopo giorno da qui fino all’avvio settembrino della nuova annata.
LA SCHEDA
Nata a Subotica, in Serbia, il 15 luglio 1992, 188 centimetri di precisione ma anche di potenza, Sara Klisura riveste il ruolo di schiacciatrice/ricevitrice.
Dopo aver esordito nel& nbsp; team della sua cittadina, NIS Spartak Subotica con cui è rimasta per quattro stagioni dal 2006, ha militato nel 2010/2011 e nel 2011/2012 nel Vizura Belgrado, squadra chioccia di molti talenti e finalista nel Campionato serbo sia nel 2011 che nel 2012.
Nonostante la giovane età, ha già bruciato le tappe arrivando a vestire la casacca della Nazionale serba seniores dopo quella della prejuniores e della juniores.
Nel 2010, con la Nazionale Serba, ha vinto la European League, nello stesso anno, dopo aver vinto il premio di Miglior Servizio ai Mondiali cadette nel 2009, è stata eletta Miglior Giovane del Campionato Serbo.Ecco come Sara si presenta ai suoi nuovi supporters bergamaschi:

Ecco come Sara si presenta ai suoi nuovi supporters bergamaschi:

 

“Ciao a tutti i tifosi della Foppapedretti!
Sono Sara Klisura, ragazza il cui più grande desiderio era quello di giocare per questo club quando aveva 12 anni!
Sul campo la giocata che preferisco è quella a palla alta. E forse anche la battuta… sono stato il Miglior Servizio ai Mondiali cadette in Thailandia, tre anni fa.
Fuori dal campo, cerco di essere una brava persona… il mio istinto è sempre quello di aiutare tutti. Mi piacciono l’onestà e la sincerità. Adoro la moda, il design, l’arte, i vestiti, la pittura e la musica.
Amo la pallavolo e ho tanta voglia di ottenere grandi risultati.
L’Italia è un grande Paese, ne adoro il modo di vivere, la gente, le città, la pallavolo e non vedo l’ora di esserne parte. So che il Campionato Italiano è uno dei migliori in Europa e il più importante perché qui ci sono i migliori giocatori . Penso che l’Italia sia importante per lo sviluppo di giovani giocatori e spero lo sia anche per me.

La Foppapedretti era il mio primo desiderio quando ero una ragazzina. Quando sentivo quel nome, dicevo “Wow, voglio essere parte di quel club un giorno”. Penso che sia organizzato e con grandi progetti, ottimo per ogni giocatore. E io darò il mio meglio per il mio nuovo club! Voglio crescere e imparare da tecnici esperti, per meritarmi nuove chances e per realizzare i sogni di vittoria del club”.

 

 

foto voleyturk.blogspot.it

Please follow and like us:
0

One comment

  1. ciao sono una fun della foppapedretti …. io gioco nelle minialieve e io e la mia squadra siamo prime … un baciooooo e impoccalupo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *