Tornei Estivi Volley – TorMeo, ci risiamo! Torna anche quest’anno il torneo di greenvolley organizzato dal palleggiatore Marco Meoni, oggi in forza alla Marmi Lanza Verona ma di fatto giocatore che ha girato tante delle grandi società italiane, da Macerata a Trento, passando anche per Piacenza e Montichiari. Palleggiatore dal Palmares ricco di soddisfazioni, Meoni ha 38 anni ma vanta nel suo curriculum la vitalità di un ragazzino. Tanta voglia di fare supportata dai famigliari (a partire dal fratello Andrea, speaker) e dai tanti amici che ogni anno gli danno una mano nell’organizzazione di questo torneo: a partire dalla sua diffusione fino alla segreteria e agli impegni più concreti. Il Torneo è aperto a tutti, ma è necessaria una qualità, una sola: voglia di divertirsi, di passare una bella serata alla Gelateria Giorgio di Porto Recanati e di vivere la bellissima cittadina delle Marche “by night”. Insomma, un vero impegno dal quale non ci si può sottrarre se si vuole essere parte attiva del TorMeo.
Il Tormeo 2012 si svolgerà, come successo l’anno scorso, nel funzionale Impianto Sportivo di Porto Recanati e la formula è sempre la stessa: 4×4 misto sull’erba. L’appuntamento è per il 21 e 22 luglio.
I gironi verranno costruiti per permettere ad ogni squadra iscritta di giocare almeno 7 incontri (11 per i finalisti). Le qualificazioni sono previste per il sabato mentre le finali si svolgeranno domenica.
Questo il programma di massima della manifestazione
Venerdì 20 luglio 2012
Ore 18: accredito e ritiro gadget
Ore 22: welcome in gelateria da Giorgio e Porto Recanati by night
Sabato 21 luglio 2012
Ore 8: accredito squadre e ritiro gadget
Ore 9.30: briefing con l’Organizzatore e Batterie di qualificazione
Ore 20.30: TorMeo Land
Domenica 22 luglio 2012
Ore 8.00: buongiorno e colazione
Ore 9: briefing con l’Organizzatore
Ripresa gare – batterie eliminazione
L’angolo della tecnica con il “Meo”
Gironi ad elimi nazione diretta
Finali e Premiazioni