E’ finita 65-88 l’amichevole tra GMA Pozzuoli e Cras Taranto, giocata sabato a Battipaglia. Un importante test per la squadra di coach Ricchini che, dopo aver chiuso la regular season in vetta alla classifica, si avvia verso i playoff dei quarti di finale scudetto, il 5 aprile gara 1 contro Sesto San Giovanni.
Parla coach Ricchini
Il PalaZauli di Battipaglia ha consegnato un Cras vitale, sia dal punto di vista del collettivo che delle individualità. L’unica assente era Michelle Greco, rimasta a Taranto perché affetta da bronchite. “Che playoff mi aspetto? Sarà un’avventura dura ma stimolante, che noi affrontiamo da favoriti sulla carta. Bisognerà dare il massimo, perché troveremo di fronte Sesto San Giovanni che, rispetto alla Coppa Italia, si presenterà in una condizione fisica migliore dopo una decina di giorni di riposo. Da parte sua, il Cras si gioca molte certezze”.
Prevendite gara 1
Prosegue la prevendita per gara-1 dei quarti di finale contro Sesto San Giovanni Giovanni, fissata il 5 aprile alle ore 20.30 al Pala Mazzola. Per tutto l’arco dei playoff, a partire da questo turno, non valgono gli abbonamenti, ad eccezione della tessera Amico Cras, che garantisce il posto numerato sulle tribune del Pala Mazzola. Il resto degli altri abbonamenti garantirà al possessore la possibilità di acquistare il tagliando in prevendita al costo ridotto di 5 euro, garantendosi il relativo posto nell’impianto di via Battisti. Biglietto ridotto anche per militari, over 65, studenti universitari e ragazzi fino ai 18 anni. Costo di 1 euro per i giovani al di sotto dei 12 anni. Sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita presso la segreteria del Cras Basket, sita al PalaMazzola, da lunedì 2 aprile sino a giovedì 5 alle 12.30. Vendita dei tagliandi poi dalle ore 19 del 5 aprile presso i botteghini del PalaMazzola, lati via Battisti e via Venezia.