Londra 2012 -L’Emilia da sempre respira volley e il volley, quando serve, si fa sentire. Il terremoto ha piegato le forze di tanti emiliani che in queste ore di caldo e successive pioggie vivono in alcune tende anzichè nelle loro case. L’amichevole tra Italia e Serbia – il cui ricavato andrà a favore della ricostruzione – è un’ottima idea per passare qualche ora in compagnia al cospetto di un lodevole intento.
Sabato 21 luglio alle ore 18 a Modena andrà in scena un’amichevole dal “sapore Olimpico”.
Al PalaCasaModena si affronteranno infatti Italia e Serbia, due squadre qualificate per i Giochi Olimpici e che dunque di lì a pochi giorni si ritroveranno avversarie anche sulle sponde del Tamigi.
Sarà l’ultimo test match prima della partenza per Londra: una partita importantissima, affascinante e di grande valore tecnico con tutti i giocatori che saranno protagonisti a Londra!
L’evento del 21 luglio rappresenta anche un forte momento di solidarietà ed attenzione sociale: l’intero incasso della partita sarà infatti devoluto per la ricostruzione degli impianti sportivi della Bassa Modenese.
La prevendita proseguo presso:
– tutte le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna
– gli uffici del Palasport G.Panini Casa Modena
– la sede della Fipav a Modena
– on line su www.vivaticket.it
La Banca popolare dell’Emilia Romagna, aderendo allo scopo benefico della manifestazione, non applicherà i costi di prevendita.
I costi di prevendita non verranno applicati nemmeno presso gli uffici del PalaCasaModena e presso la Fipav di Modena.
Prezzi:
Distinti 20 Euro
Gradinata 10 Euro
Appuntamento quindi sabato 21 luglio alle ore 18 al Palasport G.Panini CasaModena con Italia-Serbia!