La Bennet Cantù, nell’anticipo dell’undicesima giornata di campionato, si troverà di fronte Novipiù Casale Monferrato. Tra le due squadre solo un precedente, se non altro perchè questa era la prima stagione in A1 per Casale, che risale alla partita di andata del campionato, in cui ad avere la meglio furono i piemontesi che si imposero con il risultato di 69 a 65 grazie ai 20 punti di Mustafa Shakur e ai 17 di Matt Janning.
Parla Trinchieri
Per la Bennet saranno sicuramente assenti Vladimir Micov, operato martedì al ginocchio sinistro, e Giorgi Shermadini, che si è rotto ieri il quinto metatarso del piede destro. Dovrebbe invece rientrare Gianluca Basile, che si è allenato regolarmente in questi ultimi due giorni. Questa la dichiarazione di coach Trinchieri: “Ritengo che il principale punto di forza di Casale Monferrato sia quello di poter contare su tre esterni statunitensi che sono in grado di realizzare complessivamente settanta punti in ogni partita. Per questo domani la chiave della gara sarà la nostra capacità di limitare il loro potenziale offensivo”.
Dove seguire la partita
La gara sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 1 e su Radio Cantù (ascoltabile sulla frequenza F.M. 89.600, via internet su www.radiocantu.com o in streaming dal sito della Pallacanestro Cantù). La partita verrà trasmessa in differita martedì sera su Rete 55 Sport (canale 669). La differita della partita sarà disponibile On- line su Popcorn Tv all’indirizzo www.popcorntv.it.
Fonte foto: Bennet Cantù