All Star Game 2012- Ecco il quintetto base degli “stranieri” del nostro campionato scelto dal pubblico

E’ stata presentata oggi nella Sala del Consiglio di Palazzo Oropa a Biella, la nuova edizione del Beko All Star Game, organizzato da Rcs Sport e Lega Basket in collaborazione con F.I.P, che vedrà la sfida tra la Nazionale italiana e la selezione dei migliori stranieri del nostro campionato. Il match domenica 16 dicembre alle ore 17.15 al Lauretana Forum. Per chi non volesse godersi la partita dagli spalti, ma comodamente dal proprio divano di casa, la gara sarà trasmessa in diretta televisiva su La7d e Sportitalia.

Ecci chi ha votato il pubblico

Proprio oggi durante al presentazione sono stati svelati i nomi dei giocatori più votati dal pubblico e che formeranno il quintetto base degli All Stars. I 5 scelti sono: Travis Diener (Banco di Sardegna Sassari), Jonathan Gibson ed Antywane Robinson (Enel Brindisi), Alex Tyus (chebolletta Cantù), Bryant Dunston (Cimberio Varese). Nei prossimi giorni il selezionatore degli All Star Luca Banchi, coach della Montepaschi campione d’Italia, ufficializzerà gli altri 7 giocatori che completeranno la squadra.

Gara da 3

Sono inoltre stati ufficializzati i partecipanti alla gara del tiro da 3 punti: oltre al campione in carica Travis Diener (Banco di Sardegna Sassari) parteciperanno, invitati da Lega Basket e RCS, Luigi Datome (Acea Roma) e 2 grandi campioni del passato, Antonello Riva e Carlton Myers.

Fonto Foto: Legabasket.it

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *