Lega A- Posticipo: questa sera Siena affronta Cremona e Pesaro ospita Milano, i commenti pre-partita

Due i match in posticipo per questa undicesima giornata di campionato. Questa sera alle 20.30 la Montepaschi affronterà in casa Cremona, mentre la Scavolini accoglierà l’EA7 Milano, quest’ultima partita sarà trasmessa in diretta si Sportitalia 2 e La7D.

Siena-Vanoli, parla coach Banchi

Coach Luca Banchi presenta così la sfida di questa sera: “Cremona è una squadra molto combattiva ed atletica – ammette il coach – costruita su gerarchie chiare e giocatori che possono avere impatto su ogni gara. La vittoria di domenica scorsa ha dato la fiducia che permetterà loro di giocare una partita di alto profilo anche a Siena e questo deve metterci in guardia, perchè soltanto un approccio aggressivo e la continuità di rendimento, ci possono consentire di centrare una vittoria fondamentale per la nostra classifica prima della sosta per l’All Star game.”

Parla coach Scariolo per Pesaro-Milano

Coach Sergio Scariolo così si è espresso, consapevole di essere in una striscia di tre vittorie esterne consecutive: “Nel campionato italiano tutte le partite sono difficili e bisogna produrre un grande sforzo per imporsi. E’ quello che dovremo fare noi a Pesaro. Il nostro obiettivo principale è recuperare mentalmente e, per quanto possibile, fisicamente dalla partita di venerdì sera, unire le nostre forze ed estendere la striscia positiva nelle partita fuori casa di campionato”.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *