Macerata_Latina_Coppa_Italia (22)

Coppa Italia Volley Maschile – Domani si parte: le probabili formazioni e gli orari

Coppa Italia Volley Maschile – Domani, sabato 29 dicembre, al Mediolanum Forum di Assago si giocano le semifinali. Alle ore 16, andrà in scena il match tra Itas Diatec Trentino e Tonno Callipo Vibo Valentia. Subito dopo, alle ore 18.30, si giocherà invece il confronto fra Casa Modena e la Cucine Lube Banca Marche Macerata, remake della stessa partita andata in scena nell’edizione precedente il 18 febbraio a Roma. Il giorno successivo, domenica 30 dicembre, la finalissima fra le due vincenti programmata per le ore 17.30 e preceduta, alle ore 14.30 dalla finale di Coppa Italia di Serie A2 fra la Gherardi Città di Castello e Sidigas Atripalda.Tutte le gare saranno trasmesse da RaiSport1.

Probabili sestetti

Itas Diatec Trento: Raphael in palleggio e Stokr da opposto, Kazyisky e Juantorena in banda, Birarelli e Djuric al centro e Bari libero
Tonno Callipo Vibo Valentia: Coscione e Klapwijk sulla diagonale, Kaliberda e Urnaut schiacciatori, Forni e Buti al centro e Farina libero.

Casa Modena: Baranowticz e Celitans in diagonale, Deroo e Quesque schiacciatori, Piscopo e Sala al centro, Manià libero
Lube Banca Marche Macerata: Travica in palleggio, Starovic da opposto, Zaytsev e Parodi in posto 4, Stankovic e Podrascanin al centro, Henno libero.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *