Volley_Modena_Chiude

Volley Femminile A1 – Liu Jo dice no. La squadra accorda ancora una settimana ad Astarita. Ma poi basta.

Volley Femminile serie A1 – Universal Volley Modena, fumata nera. Le notizie che arrivano dall’Emilia Romagna non sono certo confortanti. Infatti, il Volley Modena comunica che si sono concluse in maniera infruttuosa le trattative con la ditta Liu Jo la quale ha confermato il proprio impegno già stabilito ad inizio stagione, ma non subentrerà come nuovo proprietario o title sponsor per questa stagione. Altresì ha confermato che, se ci saranno le condizioni, tornerà nel mondo della pallavolo, ma in maniera autonoma e solo nella prossima stagione.

Il Presidente Astarita: “Ho chiesto alla squadra di concedermi ancora per una settimana la possibilità di definire una sponsorizzazione come title sponsor con tre aziende con cui sono tuttora in contatto. Io non mollo”. Una settimana che condurrà le trattative alla chiusura del mercato (e le giocatrici che rimangono a Modena cosa faranno se l’ennesima fumata dovesse essere nera?)

Il coach Claudio Cuello: “Chi vive di questo sport gioca sempre e noi abbiamo già dimostrato negli ultimi tempi di farlo nonostante tutto. Oggi la squadra ha parlato con la società, sappiamo che serve un po’ di tempo per avere gli ultimi sviluppi sulla situazione e per questo si è deciso di scendere in campo per onorare anche i prossimi due impegni”.

La giocatrice Taismary Aguero: “Per rispetto di chi è stato ed è ancora vicino alla squadra abbiamo deciso di scendere in campo anche per le prossime due partite, ma non daremo più spazio a chi ha fatto promesse senza poi mai mantenerle”.

Per la sfida di domenica con Conegliano, inoltre, squadra e società in accordo hanno deciso di scendere in campo e mettere in scena una protesta di grande impatto visivo e mediatico.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *