Unendo_Yamamay_Volley_femminile

Champions Volley Femminile – Stasera Busto va all’attacco: per la Top6 arriva l’Azerrail

Champions Volley FemminileBusto c’è. Questa sera, al PalaYamamay, arriva l’Azerrail Baku, squadra ostica guidata da Alessandro Chappini e Nicola Negro che insieme all’italianissimo staff hanno molto a che fare con il nostro paese. C’è Sara Anzanello (per leggere l’intervista clicca qui), c’è il libero Luna Carocci. Ma anche tante gicoatrici che in Italia hanno giocato e fatto sognare: Manon Flier, Indre Sorokaite, Rikka Lehtonen, Megan Hodge. Insomma, il prezzo del biglietto dovrebbe essere equo vista la quantità di campionesse in campo e il pubblico di Busto Arsizio – come al solito – si farà sentire.

COSI IN CAMPO – Sulla diagonale coach Carlo Parisi schiererà Caracuta-Kozuch, al centro il duo collaudato di Bauer e Arrighetti, in banda Marcon e Faucette e come libero Leonardi. Coach Chiappini invece potrebbe proporre in diagonale Sadurek e Flier, in banda Sorokaite e Hodge, al centro Anzanello e Wensink e come libero Korotenko.

Così Francesca Marcon: “Inizia qui il bello. In questi giorni stiamo studiando a video le avversarie e devo dire che l’Azerrail Baku è davvero una grande squadra, fatta di atlete esperte che conosciamo bene e giovani molto promettenti. Crediamo però in noi stesse e vorremmo regalare una bella vittoria e belle emozioni ai nostri tifosi, anche perchè sarà l’ultima partita in casa di Champions per questa stagione“.

IN TV – La diretta sarà su Sportitalia2

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *