Siena_Hackett_Daniel

Eurolega Basket Maschile – Siena, che serataccia: i ragazzi di Banchi in partita solo per un quarto

Eurolega Basket Maschile – Serata da dimenticare per la Mens Sana in quel di Tel Aviv che torna a casa con 31 punti sul groppone. Finisce 92 a 61 per il Maccabi l’ottava giornata delle Final 16 di Eurolega. La partita di Siena dura un quarto e mezzo poi le spaventose percentuali degli israeliani (i gialloblu hanno chiuso con un importante 12/20 da tre) mettono fine alla contesa. Siena non è più stata in grado di rimanere in scia del carro armato Maccabi dando solamente un timido cenno di risveglio ad inizio dell’ultimo quarto per poi alzare definitivamente bandiera bianca permettendo agli avversari di dilagare fino al +31 finale.

Tra gli israeliani si fanno notare soprattutto Ohyaon, che sembra un folletto impredibile e chiude con 19 punti, e Smith, che mette a segno un rispettabile 5/6 da tre. Sul fronte mensanino sono veramente poche le note liete in una serata in cui non è proprio girato dritto nulla soprattutto in difesa, a tratti la facilità con cui gli israeliani sono arrivati a canestro è stata imbarazzante, si salva forse il solo Kangur che con un paio di triple ha tenuto a galla i compagni nel primo quarto, poi buio assoluto.

Il cammino di Siena subisce un brutto stop, ma nulla è compromesso in previsione del passaggio del turno, la classifica la vede comunque saldamente al secondo posto.

Barcellona          14

Siena                    12

Khimki Mosca   8

Vitoria                  8

Olympiacos        8

Maccabi               6

Fenerbahce       4

Besiktas               0

 

 

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *