Volley Femminile serie A1 – Ana Grbac è una gicoatrice della Unendo Yamamay Busto Arsizio. Fino a pochi giorni fa, la palleggiatrice croata classe 1988 giocava con la maglia dell’Azerrail Baku: quello di Chiappini, Anzanello, Carocci e Sorokaite. E il suo arrivo va a riempire il vuoto lasciato definitivamente da Carli Lloyd che settimana scorsa, dopo la semifinale contro Villa Cortese in Coppa Italia, è ripartita alla volta degli Usa per nuove visite. Busto necessitava quindi di una nuova pedina da inserire in organico in vista dei play off scudetto, in modo da affiancare Valeria Caracuta, costretta a super straordinari durante questa stagione.
L’arrivo dell’atleta a Busto Arsizio è previsto per la fine della corrente settimana. Il numero da lei prescelto per la sua maglia il 2.
Così il DG Massimo Aldera: “Per prima cosa diamo il benvenuto ad Ana che ha accettato di buon grado di tornare a confrontarsi sui campi italiani. Con la sua presenza contiamo di offrire al nostro staff tecnico una ulteriore risorsa, qualitativamente adeguata, concretamente disponibile da subito, e dunque tale da consentire una ottimale gestione della fondamentale fase di preparazione del team in vista dei decisivi e finali “play off” della stagione”.