Volley Maschile A1 Play off – E alla fine Cuneo, bella e impossibile come la descrive Valentina Doati nelle sue “paropagelle” del match, approda alle semifinali e troverà Trento. Una squadra che di spazi non ne lascia e che partirà avanti di una gara a zero anche in questa serie. Quindi a Cuneo serviranno concentrazione, tattica e tutta l’aggressività possibile (per intenderci, quella che i cuneesi non hanno messo in campo nella finale scudetto del 2011 e nella Supercoppa di pochi mesi dopo).
LE DICHIARAZIONI
Vesely (Casa Modena): “Abbiamo giocato due partite quasi identiche, entrambe finite al tie break 15-13. Questo dimostra che con questa squadra abbiamo lavorato tanto e bene. Eravamo avanti, abbiamo perso il terzo set, non abbiamo avuto la determinazione per chiudere e loro ne hanno approfittato”.
Sokolov (Bre Banca Lannutti Cuneo): “Sono molto contento per questa vittoria. Abbiamo perso i primi due set, ma l’importante era vincere e noi lo abbiamo fatto. Siamo riusciti a chiudere la serie in gara 3 e questo ci permette di recuperare e meglio prepararci per il turno successivo”
Wout Wijsmans (Bre Banca Lannutti Cuneo): “Superato questo turno, ci troveremo a giocare le Semifinali contro Trento, la squadra più forte del mondo. Dovremo giocare bene, con concentrazione, dal primo punto all’ultimo”.
Qui sotto una piccola fotogallery di Cuneo-Modena con gli scatti di Elena Zanutto