Cristian Savani papà!! Un pensiero deve andare prima di tutto (non ce ne vogliamo, ma qui a Schiacciami la maggioranza femminile vince) a Mihaela Travica, sorella di Dragan e figlia di Ljiubo, che ha dato alla luce questa mattina – sì dopo la conquista da parte di papà Cristian della semifinale tutt’altro che scontata contro Latina con 6 muri punto da parte del Capitano della Nazionale – la piccola Mia. Alle ore 4.55 è nata la primogenita della coppia tra la gioia generale dei genitori, zii, parenti, amici (e chi più ne ha più ne metta) e tutto l’ambiente Lube che ovviamente fa gli auguri a tutta la famiglia.
Anche Schiacciamisto5 fa gli auguri alla piccola anzitutto (un Benvenuta al Mondo è d’obbligo), alla coppia, allo zio Dragan e a nonno Ljiubo.
Mia, e schiacciacisto5… 🙂
Queste le parole del neopapà: “Fortunatamente Mia ha atteso il mio ritorno da Latina prima di nascere – afferma felicissimo Cristian – Sapevo che mancava davvero poco al lieto evento, e dopo la partita sono partito in tutto fretta cercando di arrivare il prima possibile. Ho fatto in tempo. Le mie donne mi hanno aspettato e ne sono felicissimo, perché quando si affronta un percorso di coppia insieme, è bello esserci di persona anche nei momenti stupendi come questo, che sono davvero unici“.
Guarda la prima intervista da papà di Cristian Savani