Brian_Bell_Basket_Carrozzina_Briantea84

Basket Carrozzina A1 – A Cantù arriva l’americano Brian Bell

Basket Carrozzina A1 – Il nuovo acquisto della Briantea84 è  Brian Marceleus Bell, guardia-centro di 24 anni proveniente dall’Alabama. Di lui dicono che sia uno dei giocatori migliori in circolazione.

Le parole di Malik Abes:E’ un giocatore molto completo, veloce, con un bel tiro, alto e con le braccia molto lunghe. Per lui è la prima esperienza in Europa, siamo sicuri che si parlerà molto di lui quando lo avranno visto in azione”.

Brian, che arriverà in Italia con la moglie Diane e la figlia Kaylan Marie di un anno, è molto incuriosito dalla nuova esperienza: “Ho sentito che il campionato italiano è uno dei migliori al mondo. Sono veramente felice di prendervi parte, non vedo l’ora di arrivare a Cantù. So che entrerò in una grande squadra che ha fatto molto bene nella passata stagione. Ho iniziato a giocare a basket in carrozzina perché ho sempre amato la pallacanestro e dovevo trovare un modo per eccellere in questo sport, in qualunque condizione. Il basket mi permette di competere ad alti livelli e rappresentare il mio Paese sulla scena internazionale. Non penso che avrei avuto la stessa opportunità se non avessi avuto la mia disabilità”.

Un video da guardare. #Spettacolare

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *