Schiacciamisto5 è social-oriented, social friendly e anche un po’ socialite: tutti i giorni di questa “settimana santa” di Final Six di World League vi diamo appuntamento alle 15.00 (su Facebook e Twitter) con Momento Azzurro (o, se preferite, #MomentoAzzurro). Mentre l’attesa per il ritorno in campo dell’Italvolley di Mauro Berruto cresce ora dopo ora (dobbiamo aspettare ancora fino a giovedì notte), noi rivivremo le emozioni che ci hanno regalato gli Azzurri durante la Fase Intercontinentale.
Lo faremo alla nostra maniera, con un po’ di leggerezza e un’applicazione che si chiama Magisto: qualche canzone degna dell’estate (quando, si sa, un po’ di tamarraggine non fa male) e le immagini catturate durante un mese di partite giocate tra Modena, Torino, Firenze e Sassari. Il risultato sono video dinamici da guardare al ritmo di Chemical Brothers, Lana del Rey (per dirne solo due) e una versione very very cool di Falla girare di Lorenzo Jovanotti.
Abbiamo inaugurato l’appuntamento con Momento Azzurro partendo dall’alto: con il video di capitan Cristian Savani. Nel nostro piccolo, un piccolo omaggio a un grande campione che, forse, saluterà il nostro Campionato.
Schiacciamisto5 si tratta bene: solo campioni! Ma con questa Italvolley è impossibile sbagliare.
Quindi… stay tuned e continuate a seguirci su Twitter, Facebook, YouTube, Vine e Instagram.
E schiacciateci sto 5… perché senza risate che gusto c’è?