Altro che Royal Baby, arriva il Royal Blog: chi sarà?

Dopo momenti interminabili di estenuante attesa finalmente è iniziato il travaglio: tra poche ore, dunque, potremo annunciare il lieto evento che tutto il mondo aspetta. Royal baby? No, Royal Blog. Domani mattina – presto perché il pupo ha fretta di venire al mondo – vedrà la luce la creatura fatta a immagine e somiglianza del suo autore. Un po’ “baby” il nostro autore lo è – data la giovane età: oggi abbiamo svelato che è nato nell’anno delle mitiche “Notti magiche” dei Mondiali di Italia90. Cos’altro possiamo anticipare sulla sua identità misteriosa? Che ha un piedino da “principe azzurro” della misura di 50 e mezzo.

Ancora per poche ore vi potete sbizzarrire nei pronostici: chi sarà il fantomatico blogger? Come si chiamerà il Royal Blog? Date fondo alla fantasia e scriveteci quali pensate siano le risposte.

Sarà una “notte magica” anche per noi: da domani il mondo del volley (e non solo, come ci auguriamo che succeda) avrà una nuova voce: spontanea, genuina, onesta, racconterà i pensieri e le sensazioni di un ragazzo con una grande passione, giocare a pallavolo.

Schiacciamisto5 tiene a battesimo questa nascita ospitando il blog: sulla homepage del nostro portale troverete il link al blog. Seguiteci anche su Facebook, Twitter e Instagram per avere tutti gli aggiornamenti sul blog (e molto altro).

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *