Europei Volley Maschili – Meno venti. Mancano meno di tre settimane all’euro-debutto dell’Italvolley in Danimarca: in mezzo ci sarà una settimana di preparazione a Cavalese, due amichevoli contro la Slovenia (il 7 settembre a Cavalese e l’8 a Schio), uno stage in Germania (e due amichevoli contro i padroni di casa) e poi finalmente gli Azzurri di Berruto arriveranno all’appuntamento più importante della stagione, l’Europeo.
Schiacciamisto5, con le sue instancabili inviate Valentina Doati ed Elena Zanutto, ha seguito Savani&Co. durante una settimana di allenamento agostano in mezzo alle Dolomiti. Abbiamo fatto decantare tutto il materiale raccolto e stiamo per proporvelo: per far crescere insieme a voi la febbre da Europeo, raccontandovi gli Azzurri soprattutto come uomini prima ancora che come atleti. Abbiamo fatto rivelare proprio a loro tutta la verità sui compagni di squadra con un “quizzone” tutto da vedere. Li abbiamo fatti “spogliare” per scoprire cosa nascondono sotto la maglia azzurra. Abbiamo chiesto loro un “sacrificio” particolare in vista di un auspicato podio continentale. E con uno di loro abbiamo realizzato un’intervista a tutto tondo.
A partire da lunedì vi terremo quotidianamente compagnia a suon di musica – con una playlist d’eccezione, a colpi di video, e con tante curiosità. Per scoprire qualcosa in più sugli Azzurri, per scoprire il loro lato più spiritoso perché Schiacciamisto5 è sinonimo di divertimento.
Fatevi venire l’acquolina in bocca scoprendo Luca Vettori (insieme a Matteo Piano e Filippo Lanza) come non lo avete mai visto. Check it out!
Europei Volley Maschili – State con noi, con video e sorrisi
Please follow and like us:
Ah, ma allora Vettori ce li ha i denti?! LOL
ohhh….luca is very amazing and handsome