Continua il momento positivo di Charlotte (5-4), capace di centrare la quinta vittoria stagionale sul campo dei Bucks (6-3), i quali fanno un piccolo passo indietro rispetto alle precedenti partite.
Nonostante lo scetticismo la squadra del North Carolina continua a sorprendere gli addetti ai lavori mantenendo un record più che positivo; i giocatori di Micheal Jordan sembrano aver trovato la loro quadratura del cerchio, con Sessions, Walker e Kid-Gilchrist sempre più leader. Nel prima quarto Charlotte tenta la fuga, stoppata però prontamente da Milwaukee nella seconda frazione; dopo un terzo quarto equilibrato le acque si separano solo nel quarto di chiusura; la difesa di Charlotte e l’energia dei giovani Walker e Gilchrist scavano il divario definitivo tra le due squadre, nonostante i tentativi di reazione finali dei Bucks. Milwaukee paga con la sconfitta la propria serataccia dall’arco, 2 su 16, con l’ottimo Mont a Ellis (31 per lui) abbandonato dal resto dei compagni, eccetto per il positivo Dunleavy (16 punti); deludente Jennings, con 10 punti ma 5 su 18 dal tiro.
Charlotte: Sessions 23 (5/11, 1/2, 10/10 tl), Mullens e Walker 19.. Rimbalzi: Haywood 11. Kidd-Gilchrist, Walker e Sessions 4.
Milwaukee: Ellis 31 (13/23, 1/5, 2/2 tl), Dunleavy 16.. Rimbalzi: Udoh 6. Assist: Udrih 7.