Volley Maschile A2 – Fotogallery di Padova-Ortona. Scatti di Alessandra Lazzarotto

Volley Maschile A2 Padova inizia bene la sua seconda stagione consecutiva in serie A2 con una vittoria netta su Ortona che, escluso il primo set, non ha di fatto messo in difficoltà i bianconeri padroni di casa allenati da coach Valerio Baldovin.  In doppia cifra per i veneti, Vedovotto, Giannotti, Rosso, mentre Ortona non ha fatto registrare nessuno sopra i 9 punti. Differenza forte è stata il muro (10-3) mentre più di una palla su due alzata dal regista Orduna è finita in punto.

Valerio Baldovin (coach Tonazzo Padova): «Era fondamentale partire con una vittoria, soprattutto per il morale. Oggi mi è piaciuto l’atteggiamento dei ragazzi. Ortona non era al 100%, questo è vero, ma siamo stati bravi a non abbassare la guardia e a rimediare ad alcuni nostri cali. Siamo cresciuti molto a muro e spero che in trasferta si giochi con lo stesso atteggiamento dimostrato oggi»
Nunzio Lanci (coach Sieco Service Ortona): «Oggi ci siamo trovati davanti ad una squadra aggressiva e ce lo aspettavamo. Noi abbiamo fatto bene nel primo set, ma ci sono molte cose da mettere a posto. In un campionato come questo non ci possiamo permettere cali come quelli visti oggi. Il lavoro da fare è molto ma sono contento del supporto del nostro pubblico in trasferta e che certamente ci aiuterà nel corso della stagione»

Tonazzo Padova – Sieco Service Ortona 3-0
(25-23; 25-18; 25-21)

Tonazzo Padova: Vedovotto 15, Orduna 2, Giannotti 14, Rosso 11, Volpato 6, Paoli 8, Balaso (L); Garghella, Mattei. Non entrati: Gozzo, Groppi, Casaro. Coach: Valerio Baldovin.
Sieco Service Ortona: Cetrullo 4, Simoni 4, Guidone 4, Bruno 8, Galliani 7, Lanci 1, Zito (L); Matricardi, Gemmi 3, Di Meo 9, Orsini. Non entrati: Pappadà (L), Sborgia. Coach: Nunzio Lanci.
Arbitri: Montanari-Sessolo.
Spettatori: 1.739.
Incasso: 3.533 Euro.

Qui sotto una piccola fotogallery della “scattatrice” ufficiale della Tonazzo Padova: Alessandra Lazzarotto.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *