EuroCup Basket – In campo questa sera Cantù, Sassari e Varese

EuroCup Basket Maschile – Dopo la vittoria europea di Roma che riscatta così la prima giornata con Gravelines (vittoria in Belgio con un recupero nel secondo tempo), oggi scendono in campo Cantù (in Francia, a Le Mans), Sassari (tra le mura amiche contro gli spagnoli di Bilbao) e Varese che accoglie la squadra francese di Parigi.

23 ottobre 2013 20:30
Le Mans Sarthe Basket – Fox Town Cantù

I francesi di Le Mans arirvano da una vittoria importante contro Cibona, mentre Cantù – dopo la vittoria in casa in Eurocup di settimana scorsa – ha incassato la sconfitta di Sassari in campionato. I ragazzi di Sacripanti dovranno stare attenti all’atleticità dei padroni di casa e al loro playmaker (estroso),  DaShaun Wood a Cantù nel 2007-2008. Sacripanti ha a disposizione l’intera rosa.

23 ottobre 2013 20:30
Banco di Sardegna Sassari – Bilbao Basket

La Dinamo Sassari – reduce dalla vittoria in campionato con Cantù – gioca tra le mura amiche contro gli spagnoli di Bilbao. E già questa è un’ottima notizia. Meno buona è la notizia che arriva invece dall’infermeria dove si è accertato che Jack De Vecchi – uscito dal campo domenica contro i brianzoli – dovrà stare a risposo almeno per 15 giorni. L’ecografia ha evidenziato infatti una lesione muscolare di primo grado al grande adduttore.

23 ottobre 2013 20:30
Cimberio Varese – Paris Levallois

L’ex di turno è Gregor Beugnot che è stato sulla panchina di Varese dal 2001 al 2003. I francesi – come tutti i francesi – hanno grande atletismo e ritmo, anche se Parigi ha qualche problema fisico da smaltire. Varese – che ha perso l’esordio in Eurocup settimana scorsa – si è dovuta arrendere a Milano nel posticipo di domenica. Importante vincere per Varese, per non perdere il treno fin da subito.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *