Basket Carrozzina A2 -Tre gare per la serie A2 di basket in carrozzina e tanta strada davanti. Siamo alla seconda giornata del girone e tornano in campo tutte le squadre che settimana scorsa hanno riposato: Torino, Montello e Treviso mentre questa settimana sarà il turno di Parma per rimanere a casa.
PRE GENOVA-TREVISO Genova affronta Treviso. La squadra di capitan Serio è reduce dalla vittoria in trasferta contro Varese – una buona gara e soprattutto bella per il folto pubblico presente – e domani avrà un’altra bella gatta da pelare: la Pdm è un avversario più che mai ostico e il ricordo della passata stagione quando in Liguria fu la squadra veneta a vincere non si è ancora sbiadito.
PRE TORINO – VARESE La squadra di coach Raniero Bassi arriva dalla sconfitta maldigerita di settimana scorsa contro Genova mentre Torino ha riposato in virtù di un impegno in Turchia (sfida contro Montello rimandata al 16 novembre quando tutte le altre squadre riposeranno). Domani, i biancorossi dovranno fare a meno di Gabriele Silva che venerdì è stato operato per un ernia (almeno due settimane di stop) mentre Marco Paonessa, nonostante la rottura del femore di qualche settimana fa, ha già ripreso a tirare.
LAZIO – MONTELLO A Roma, invece andrà in scena la prima gara casalinga in serie A della SS Lazio. Di fronte, la squadra biancoceleste avrà di fronte il Montello che non ha giocato settimana scorsa (avrebbe dovuto scendere in campo contro Torino ma anche lei recupererà il 16 novembre). Un match che potrebbe già dare indicazioni importanti sugli equilibri della stagione.
Calendari/Risultati/Classifiche Basket Carrozzina A2