Supercoppa Volley Femminile – Piacenza asfalta Conegliano 3-0 e si prende il trofeo

Supercoppa Volley Femminile Piacenza distrugge Conegliano. E’ il caso di dirlo, perchè due dei tre set giocati questa sera al PalaBanca sono terminati con un parziale decisamente sorprendente per essere una finale. E anche per Conegliano, squadra tosta in tutti i fondamentali che non è riuscita ad imporsi su una concentratissima Rebecchi. Lo spartiacque è la serie in battuta di Ivana Bramborova, che dal 18-22 del primo set produce un pazzesco parziale di 7-0. Di lì in poi è un assolo della squadra di Gianni Caprara, che travolge  le gialloblù. Migliore tra le migliori è Lucia Bosetti, che si prende un altro titolo di MVP dopo quello delle ultime Finali Scudetto. Ai suoi 13 punti se ne aggiungono altrettanti di Van Hecke, i 12 di Meijners, i 12 muri e i 6 ace di squadra.

REBECCHI NORDMECCANICA PIACENZA – IMOCO VOLLEY CONEGLIANO 3-0 (25-22, 25-10, 25-10)
REBECCHI NORDMECCANICA PIACENZA: Leggeri 9, De Kruijf 6, Van Hecke 13, Meijners 12, Ferretti 1, Sansonna (L), Bramborova 2, Caracuta, Bosetti 13. Non entrate Poggi, Valeriano, Manzano, Vindevoghel. All. Caprara.
IMOCO VOLLEY CONEGLIANO: Lloyd, Fiorin 2, Kauffeldt 2, Donà 1, De Gennaro (L), Calloni 7, Nikolova 14, Bechis, Barcellini 6, Tirozzi 2, Barazza 2. Non entrate Klineman, Daminato. All. Gaspari.
ARBITRI: Saltalippi, Cipolla.
NOTE – Spettatori 2347, durata set: 27′, 20′, 20′; tot: 67′.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *