Rubrica. “Gli Zii d’America”: la sfortuna perseguita gli azzurri

Triste settimana per gli Zii d’America. Magari stessimo parlando di brutte prestazioni, sconfitte e 48 minuti di panchina. Purtroppo l’argomento è il seguente: infortuni. Gli azzurri interessati sono ben due: Andrea Bargnani e Danilo Gallinari. Quest’ultimo lo rivedremo nella prossima stagione NBA. Infatti è stato lo stesso Gallo a spiegarci il perché è tornato sotto i ferri (qui il nostro articolo). Dunque i Denver Nuggets dovranno fare a meno per tutta la stagione del proprio miglior giocatore.

Da questa settimana è fermo ai box anche Andrea Bargnani. Contro i Philadelphia 76ers, il Mago si è infortunato tentando di andare a schiacciare e scontrandosi con Thaddeus Young. Come scritto nel nostro articolo, i tempi di recupero sono ancora sconosciuti visto che non è ancora possibile fare una diagnosi ben precisa.

Tra gli azzurri sfortunati possiamo inserire anche Gigi Datome. Per fortuna qui non si parla di infortuni ma di allenatori. Visto che coach Cheeks sembra avere una logica tutta sua nello schierare (ma sopratutto non schierare) il capitano della nazionale.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *