Beko Final Eight Coppa Italia – Siena-Sassari decide chi alzerà la coppa

Coppa Italia Basket – C’è un palio un titolo che conta e guarda un po’ chi ti trovi in finale. Ancora quella Siena che è padrona d’Italia da diversi anni e che quest’anno causa svendita dei pezzi pregiati era data per finita come non mai. Invece quando ci sono le gare che pesano la MensSana sa sempre tirar fuori quello spirito vincente che la ha contraddistinta nell’ultimo decennio. Neanche la lanciatissima, e ben guidata da coach Bucchi, Brindisi ha saputo mettere un freno alla fame di vittoria biancoverde.

Dall’altra parte del tabellone ha fatto strada Sassari, che delle favorite sembrava quella più in crisi, ma che ha saputo trovare nell’asse costruito dai cugini Diener la forza per sbarazzarsi dei favoritissimi padroni di casa dell’Olimpia Milano e degli incerottati ragazzi della Grissin Bon Reggio Emilia. adesso il sogno di mettere in bacheca un trofeo che può lanciare la Dinamo tra le grandi d’Italia è davvero ad un passo dal realizzarsi

Questa sera sarà comunque una finale degna di un appuntamento importante come le Beko Final Eight di Coppa Italia, perchè le due compagini che si affronteranno hanno meritato di essere arrivate qui e per motivi diversi hanno una voglia matta di mettere le mani sulla coppa.

 

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *