Beach Volley – Adesso è ufficiale. La Fipav ha assegnato a Bibione (Venezia) la prima tappa del Campionato Italiano Assoluto di Beach Volley 2014: l’appuntamento da segnare sul calendario è per i giorni 13, 14 e 15 giugno.
La novità più grande è senz’altro la formula: per la prima volta, infatti, la fase di qualificazione non porrà limite al numero di squadre iscritte. Proprio a Bibione saranno attesi centinaia di beachers di ogni livello, provenienti da ogni parte d’Italia. Si partirà il venerdì con la fase di qualificazione che consentirà alle migliori 12 coppie, di entrambe le categorie 2×2 maschile e 2×2 femminile, di entrare nel Main Draw finale per aggiudicarsi il montepremi e accumulare punteggio. Quindi, pensate di essere stati fino ad oggi dei beachers incompresi? E’ il momento di farsi avanti con coraggio e forza.
La località veneta, ancora una volta, si conferma meta assoluta dello “sport on the beach” grazie agli altri numerosi appuntamenti estivi quali il Beach Rugby, con l’unica tappa italiana del circuito europeo della specialità, la Beach Volley Marathon con i suoi 10.000 partecipanti e il Beach Fitness, evento davvero imperdibile per tutti gli amanti del wellness, con il coinvolgimento dei migliori istruttori del panorama internazionale.
Qui i moduli per iscriversi