Superlega Volley – Fotogallery di Monza-Lube. Scatti di Elena Zanutto

Superlega Volley Maschile – La Lube Treia sbanca come Monza come previsto. Ma il Vero Volley lotta e questo gli fa onore. Certo non basta. E la prima vittoria stagionale è ancora una volta rimandata. Nella starting six, Vacondio ha schierato Toberti al posto del palleggiatore Jovovic e le prime battute del match sono state quelle più grintose e ben giocate dai padroni di casa. Poi Macerata prende le misure e mette in campo la sua forza maggiore: muro e servizio (2-12 il parziale in questo secondo fondamentale). Positivo il match di Padura Diaz (16 punti per lui) mentre ottimo è stato il match del centrale biancorosso Marko Podrascanin: 3 muti, il 78% in attacco e 12 punti a referto. Qui sotto, il tabellino del match e tre piccole fotogallery con gli scatti di Elena Zanutto.

VERO VOLLEY MONZA – CUCINE LUBE BANCA MARCHE TREIA 0-3 (19-25, 19-25, 20-25)
VERO VOLLEY MONZA: Elia 3, Gotsev 4, Tiberti 1, Galliani 4, Padura Diaz 16, De Pandis (L), Jovovic, Vigil Gonzalez 1, Botto 11, Wang, Bonetti 1, Cominetti. Non entrati Procopio. All. Vacondio.
CUCINE LUBE BANCA MARCHE TREIA: Henno (L), Parodi 12, Paparoni (L), Stankovic 5, Kovar 10, Sabbi 12, Monopoli, Bonacic, Shumov, Baranowicz 3, Podrascanin 12. Non entrati Fei, Vitelli, Kurek. All. Giuliani.
ARBITRI: Braico, Sobrero.
NOTE – Spettatori 2400, durata set: 22′, 23′, 24′; tot: 69′.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *