Dragan Travica e Facebook: ci siamo!
La notizia è di quelle bomba. Dragan Travica (Ph. Elena Zanutto), dopo essere stato nominato capitano nella prossima tappa australiana della World League, sbarca su Facebook. Ovviamente con una pagina fan e non con un profilo personale (vi immaginate se al posto di essere inondato di “mi piace” venisse invece aggredito da migliaia e migliaia di richieste di amicizia?). La notizia è già rimbalzata sui social e, ormai, la sanno pure i muri. Ovviamente, il suo blog, tanto seguito e condiviso dagli appassionati e dalle appassionate di pallavolo (www.travica.net) continuerà ad essere il fulcro della comunicazione intima e personale del regista ex Macerata. Ma da oggi, c’è anche la sua pagina ufficiale di facebook che va ad aggiungersi alle numerose già create dai fan (che, davvero, non si contano più ormai). Ricordiamo che il palleggiatore della Nazionale italiana di pallavolo maschile non era mai sbarcato sul social network pià diffuso in Italia e che oggi, nel piccolo “Mondo Travica”, questa è una super notizia.
Questo il messaggio che Dragan Travica ha scelto per entrare nel mondo facebook.
Ciao a tutti!
Benvenuti nella mia pagina ufficiale. Anche io (miracolo) adesso sono social
Insieme al mio #staff vi terremo aggiornati con notizie e risultati, mentre continuerò a scrivere e condividere i miei pensieri più intimi e personali nel mio blog “travica.net“.
Tutto questo sarà la mia piccola finestra virtuale sul “mondo Dragan” per tutti voi che condividete la mia stessa passione, con la curiosità e l’ interesse di chi vuol vivere di #emozioni.
Ci vediamo in campo!
#drago13
La pagina la trovate a questo link: https://www.facebook.com/DraganTravica13