NBA 2012: i candidati al ruolo di GM degli Orlando Magic

Ieri Shaquille O’Neal ha negato di essere interessato a diventare il nuovo GM degli Orlando Magic. Nonostante la rinuncia dell’ex centro NBA i candidati a prendere il posto di Otis Smith non mancano. L’annuncio delle dimissioni di Smith è arrivato assieme a quello dell’esonero di coach Stan Van Gundy. Ieri vi avevamo riportato quali sono gli allenatori in lizza per sedere sulla panchina dei Magic nella stagione 2012/2013. Oggi è il turno dei candidati alla scrivania della franchigia della Florida:
Mitch Kupchak è l’attuale GM dei Los Angeles Lakers ma in molti pensano che le decisioni del mercato dei gialloviola vengano prese solo dalla famiglia proprietaria: i Buss. Per questo si pensa che Kupchak possa cambiare aria ed avere più indipendenza in quel di Orlando.
David Morway ha svolto un eccellente lavoro come GM degli Indiana Pacers. Per questo motivo interessa a molte franchigie, Magic inclusi.
Donnie Walsh potrebbe essere un ottimo candidato. Il “problema” è che tanti addetti ai lavori pensano che Larry Bird si ritirerà da presidente dei Pacers e che l’ex GM dei New York Knicks prenderà il suo posto.
Kevin Pritchard è l’ultimo candidato vista la sua esperienza come GM dei Portland Trailblazers.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *