Basket in Carrozzina A1 – Si aggiudica anche gara 2 sul filo di lana con un 61 a 60 a suo favore il SSD Santa Lucia Sport Roma, mettendo una forte ipoteca sullo Scudetto tricolore essendo la Serie di gare sul 2 a 0.
Gara anche questa all’insegna dell’equilibrio e della tanta incertezza dove la Lottomatica Elecom Roma nei primi due quarti, in particolare, riesce sempre ad essere avanti intorno ai 2 – 4 punti ed il SSD Santa Lucia Sport Roma ad inseguire.
Si ha un primo quarto con un 14 a 12, a favore della Lottomatica Elecom Roma ed un secondo quarto anch’esso alla fine in equilibrio per 19 a 19. Alla ripresa il terzo quarto è più tendenzialmente a favore della Lottomatica Elecom Roma dove raggiunge anche sette o nove punti di vantaggio, ma il SSD Santa Lucia Sport Roma recupera e riesce ad imporsi al termine dello stesso per 15 a 13. Ultimo quarto anch’esso molto incerto e dalla grossa competitività dove però il SSS Santa Lucia Sport Roma riesce a non farsi sorprendere e dove una Lottomatica Elecom Roma che ha speso molto per tutta la gara avendo una panchina corta il quarto termina di un punto 15 a 14 a favore del SSD Santa Lucia Sport Roma.
Onore al merito di una tenace Lottomatica Elecom Roma che ha ancora dimostrato la grande volontà ed il carattere a giocare a testa alta con i Campioni d’Italia in carica che utilizzano la loro esperienza e diventano corsari nei momenti di empasse degli avversari.
Domenica 17 giugno gara 3 ultimo tentativo della Lottomatica Elecom Roma per fermare la corsa del SSD Santa Lucia Sport Roma, tutto è possibile.
La gara sarà ripresa dalle telecamere RAI e sarà trasmessa in differita su RAISPORT 2 martedì 19 giugno p.v. alle ore 13.30.
Please follow and like us: