Di seguito vi proponiamo tutti le news e i rumors di mercato di Legabasket che sono circolati lunedì 25 giugno 2012 sul web e sui giornali.
Angelico Biella- Dopo tre anni sembra essere finita l’esperienza di Massimo Chessa nella squadra piemontese. Il play e la società non hanno trovato un accordo sul rinnovo e Chessa aspetterà qualche settimana per decidere il suo futuro.
Canadian Solar Bologna- La Virtus ha gli occhi puntati su Brandon Bowman. L’ala interessa anche alla Cimberio Varese.
Cimberio Varese- La società lombarda sta guardando in casa della Bennet Cantù perché è interessata ad Andrea Cinciarini.
Montepaschi Siena- Si cerca l’assistant coach da affiancare a Luca Banchi. Il favorito sembra essere Attilio Caja, che nell’ultima stagione ha salvato Cremona. Simone Pianigiani ha firmato con il Fenerbahce e vuole portare in Turchia Bo McCalebb, David Andersen e Ksistof Lavrinovic. Non è ancora chiaro se Shaun Stonerook si ritirerà.
Sidigas Avellino- Luca Bechi ha sorpassato Alessandro Ramagli nella corsa alla panchina degli irpini. Sul fronte giocatori è stato fatto un sondaggio per Sharrod Ford ed è stato proposto il rinnovo a tre giocatori del roster 2011/2012: Johnson, Green e Golemac.