Ecco tutte le notizie di mercato di Legabasket del 26 giugno 2012.
Bennet Cantù- Tra poco sarà ufficiale l’ingaggio di Marco Cusin con un biennale. Gli occhi del club brianzolo sono puntati su altri due giocatori italiani: Achille Polonara e Luigi Datome. Nicolas Mazzarino interessa a Caserta e a Reggio Emilia.
Canadian Solar Bologna- La società e Giuseppe Poeta sono lontane dal trovare un accordo. L’opzione più probabile resta la rescissione del contratto, oggi le due parti si incontreranno e probabilmente ne sapremo di più. Vicino all’addio anche Luca Vitali.
Emporio Armani Milano- Colpo di scena per quanto riguarda Mason Rocca. Come riportato da “La Prealpina”, il centro non dovrebbe rinnovare e su di lui sembra esserci l’interesse della Virtus Bologna.
Fabi Shoes Montegranaro- Sandro Santoro dovrebbe essere il nuovo GM dopo l’esperienza a Barcellona Pozzo di Gotto. Sulla panchina non ci sarà più Giorgio Valli. I nomi che circolano sono quelli di Cesare Pancotto, Paolo Moretti e Sandro Dell’Agnello.
Montepaschi Siena- Sembrano essere finiti i giorni in Toscana di Nikos Zisis. Al play sono interessate il Bizkaia Bilbao e l’Olympiacos. Anche David Andersen è dato in partenza visto che il CSKA Mosca di Ettore Messina, forte di un budget superiore ai 40 milioni di euro, è pronto a fare carte false pur di riportare in Russia il lungo.