Giornata piena di sorprese quella del 27 giugno 2012. Tra ieri e oggi il mercato della Legabasket è stato pieno di colpi di scena. Andiamo a vedere quali sono stati.
Bennet Cantù- Alla squadra allenata da coach Trinchieri interessa molto Angelo Gigli. Il lungo ha tempo per uscire dal contratto con la Virtus entro il 15 luglio.
Canadian Solar Bologna- Colpo di scena per quanto riguarda Giuseppe Poeta. Ieri il play ha rinnovato per tre anni, accettando la decurtazione dell’ingaggio e sarà il capitano della Virtus. La guardia non sarà Matt Jenning, che non ha dato risposta all’offerta ricevuta dal patron Sabatini. Intanto Cantù è molto interessata al lungo Angelo Gigli.
Emporio Armani Milano- I biancorossi sono stati sorpassati dalla Montepaschi Siena nella corsa a Daniel Hackett. I toscani hanno offerto un triennale molto più ricco di quello proposto dall’Olimpia. Se il play-guardia firmerà per Siena è quasi scontata la permanenza di Stefano Mancinelli.
Montepaschi Siena- I campioni d’Italia vogliono Daniel Hackett e per farlo sono pronti a offrire più soldi rispetto all’EA7. Come vice di Luca Banchi è stato scelto Marco Crespi.
Fabi Shoes Montegranaro- Ieri è arrivata l’ufficialità di Sandro Santoro come nuovo GM. Per quanto riguarda la panchina la pista che porta a Giorgio Valli non è ancora tramontata del tutto. Oggi ci sarà un incontro tra le due parti.
Sidigas Avellino- Un altro colpo a sorpresa della giornata è il nome del nuovo allenatore degli irpini. Si tratta di Andrea Capobianco, che torna ad Avellino dopo averci allenato nella stagione 2005/2006.