Mercato Lega A: news e rumors del 28 giugno

Come ogni giorno ecco il riassunto di tutte le notizie e i rumors di mercato di Legabasket che circolano sul web e sui giornali.
Angelico Biella- Il club piemontese rinuncia ad Albert Miralles. L’Angelico, a causa di problemi economici, non eserciterà l’opzione per trattenere il centro spagnolo, che lascia Biella dopo una sola stagione. Miralles vuole restare in Italia e su di lui c’è il forte interessamento della Trenkwalder Reggio Emilia.

Emporio Armani Milano- Il capitano Mason Rocca lascia i biancorossi dopo quattro stagioni e tre finali scudetto. La società non rinnoverà il contratto del centro. Rocca troverà squadra in poco tempo visto che su di lui c’è l’interessamento di molte squadre, Virtus Bologna ed Enel Brindis su tutte. Nel frattempo Stefano Mancinelli ha rilasciato un’intervista al quotidiano “Il Centro” nella quale ha dichiarato che questa potrebbe essere la settimana decisiva per il rinnovo del contratto.

Montepaschi Siena- Marco Crespi è ufficialmente il nuovo vice di Luca Banchi. L’ex coach di Casale Monferrato torna a fare il vice dopo 15 anni ed ha firmato un biennale.

Scavolini Siviglia Pesaro- Il nome nuovo è quello di Andrea Cinciarini. Il play è in uscita da Cantù e Pesaro vorrebbe ingaggiarlo anche per convincere Daniel Hackett a restare a Pesaro visto che i due ragazzi sono molto amici.

Sidigas Avellino- Il nuovo allenatore non sarà Andrea Capobianco. L’ex coach di Teramo ha preferito restare nello staff tecnico della nazionale italiana. Per la panchina spunta il nome di Giorgio Valli.

Please follow and like us:
0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *